sabato 17 marzo 2018

La poesia è un'intelligenza / 3 - Carlo Bordini e Marco Giovenale al Circolo delle Quinte



Terzo e ultimo incontro del ciclo La poesia è un'intelligenza: questa volta sul piccolo palcoscenico del Circolo delle Quinte il confronto è fra Carlo Bordini e Marco Giovenale, che alterneranno la lettura di testi editi e inediti a un dialogo sui temi già affrontati negli appuntamenti precedenti, con Nanni Balestrini e Guido Mazzoni (13 gennaio) e Lidia Riviello e Sara Ventroni (17 febbraio): la scrittura e la sonorità, gli sconfinamenti di genere, il controllo sul testo. L'appuntamento è per sabato 17 marzo alle 18 al Circolo delle Quinte (viale XXX aprile 4).
Le fotografie di Carlo Bordini e Marco Giovenale sono di Dino Ignani.

2 commenti:

  1. Buon giorno. Ieri c'eravamo, al Circolo delle Quinte, Nicoletta ed io. Ringraziamo non solo Monteverdelegge e la gentile anfitrione del circolo, ma anche il Caso, che mi ha portato attraverso Facebook a scoprire anche questo. Certamente verremo, chiederemo di unirci a voi, per poter ancora sentirci, come ieri sera, più ricchi e più vivi, per tanti stimoli, per tanta intelligenza.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno, grazie del vostro commento, se foste interessati a ricevere la newsletter con le nostra attività potete inviare i vostri indirizzi mail al nostro: monteverdelegge@gmail.com

    RispondiElimina